
Il partner ideale della banca e delle compagnie di assicurazione con cui avviare il processo di rinnovamento aziendale basato sull'uso della firma digitale e la dematerializzazione.Un'offerta completa di prodotti e servizi ITC che consentono alla banca e alle assicurazioni di erogare servizi a valore aggiunto alla clientela aziendale e agli Enti Pubblici (Tesorerie).Esperienza organizzativa, tecnica e normativa a disposizione dell'istituto di credito e della compagnia per attivare in modo concreto e rapido le soluzioni richieste dal nuovo codice dell'amministrazione digitale.Soluzioni e servizi immediatamente disponibili per Istituti Bancari:
- Gestione degli ordinativi informatici (mandati e riversali) per Enti Pubblici (Tesoreria),
- Automazione del processo di verifica ed autorizzazione dei mandati lato banca,
- Servizio di gestione delle fatture elettroniche degli Enti
- Integrazione dei servizi al nuovo CBI (Corporate Banking Interbancario)
- Servizi di amministrazione digitale per le imprese e le PMI
- Archiviazione e conservazione a norma autentica e sostitutiva dei documenti digitali,
- Applicazione della firma digitale e del workflow documentale interno alla banca,
- Archiviazione e conservazione a norma delle interrogazioni finanziare telematiche (Agenzia Entrate e Guardia di Finanza),
- Digitalizzazione dei documenti amministrativi e del fascicolo di spesa.
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