
Il partner ideale dell'azienda sanitaria ed ospedaliera con cui avviare il processo di rinnovamento aziendale basato sull'uso della firma digitale e la dematerializzazione.
Una Suite di Azienda Digitale Sanitaria completa di prodotti e servizi ITC che consentono all'azienda di gestire in modo completamente elettronico e digitale i documenti sanitari tipici: referti, cartelle cliniche, schede diagnostiche, diagnosi, fascicoli sanitari, ecc.
Esperienza organizzativa, tecnica e normativa a disposizione dell'azienda per attivare in modo concreto e rapido le soluzioni richieste dal nuovo codice dell'amministrazione digitale. Soluzioni e servizi immediatamente disponibili:
- Archiviazione e conservazione a norma autentica e sostitutiva dei documenti digitali
- Dematerializzazione della Cartella Clinica e del Fascicolo Sanitario
- Applicazione della firma digitale alla Telemedicina
- Applicazione della firma digitale e del workflow documentale in ambito sanitario
- Sicurezza delle operazioni in rete e nell'uso dei Tablet-PC, tutela della privacy.