Termini di utiizzo

I documenti presenti nel sito e/o scaricabili da esso sono forniti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia. Le informazioni contenute nei documenti sono periodicamente aggiornate e/o modificate senza obblighi di preavviso e ad insindacabile giudizio di Unimatica S.p.A., che non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali inaccuratezze tecniche o errori tipografici in essi contenuti.
Unimatica S.p.A. declina inoltre ogni responsabilità in merito ai danni diretti od indiretti che potrebbero derivare agli utenti o ai terzi dall'utilizzo delle informazioni disponibili.
L'utilizzo, la copia e la riproduzione dei simboli o dei marchi contenuti all’interno dei documenti è soggetto alle modalità e alle limitazioni previste dalla legge italiana sulla tutela del diritto d’autore.

Prodotti dimostrativi
Unimatica S.p.A. concede, in modo non esclusivo ed a titolo gratuito, la Licenza d’Uso per l’u tilizzo di una versione dimostrativa dei Prodotti scaricabili da questo sito. Detta Licenza d’Uso è concessa a titolo gratuito per un periodo non superiore a 30 giorni, decorrenti dal momento dell’i nstallazione: allo scadere di questo periodo il Prodotto scaricato cesserà di funzionare e per continuare ad utilizzarlo sarà necessario acquistare una Licenza d’Uso completa da Unimatica S.p.A. .
I Prodotti scaricabili dall’utente sono forniti in versione dimostrativa nello stato in cui si trovano e possono essere liberamente utilizzati senza alcun ulteriore onere per l’Utente durante il periodo di prova: l’Utente del Prodotto non potrà, neanche a titolo gratuito, sub-licenziare il prodotto a proprio nome o venderlo a terzi.
Unimatica S.p.A. garantisce esclusivamente che i Prodotti scaricabili da questo sito, siano in grado di eseguire le operazioni previste e descritte nella documentazione acclusa al prodotto stesso. Tale Garanzia non si applica in caso di malfunzionamenti del Prodotto dovuti a cause esterne ed indipendenti da esso così come viene fornito da Unimatica S.p.A. . Anche in caso di vizi originari o sopravvenuti, Unimatica S.p.A. non è tenuta né alla sostituzione né alla riparazione del Prodotto in versione dimostrativa, con esclusione di qualsiasi altro obbligo o responsabilità.
Unimatica S.p.A. non risponde dei danni diretti o indiretti comunque subiti dall’Utente o da terzi, in conseguenza dell’uso o del mancato uso del Prodotto scaricato dal sito.