Salta al contenuto principale

Supporto

Tutti i servizi erogati da Unimatica sono regolamentati da apposito contratto SLA (Service Level Agreement) che regolamenta la modalità di svolgimento del servizio ed il rapporto contrattuale tra Unimatica ed il Committente.
E' possibile richiedere via e-mail all'indirizzo info@unimaticaspa.it il documento relativo ai Service Level Agreement di Unimatica per i servizi erogati.
 

Supporto e Assistenza

Per erogare i servizi di assistenza remota dotiamo i nostri Clienti dello strumento TeamViewer che permette al nostro personale di intervenire prontamente ed agevolmente nella risoluzione dei problemi. In questa pagina potete effettuare il download del programma TeamViewer.

 

Supporto e Assistenza UniMoney

Unimatica  propone ai propri clienti la soluzione UniletApp per permettere l’esecuzione della firma digitale superando i limiti della tecnologia basata sulle applet e permettere un’esperienza utente full cross-browser. Il documento in allegato "UniletAPP - Guida all'Installazione per accesso UniMoney" guida l’utente all’installazione e l’utilizzo della soluzione sul portale Unimoney.

 

Download TeamViewer Quick Support
👉 Download

Allegato Dimensione
UniletAPP - Guida all'Installazione per accesso UniMoney (1.05 MB) 1.05 MB