Tutti i servizi erogati da UNIMATICA-RGI sono regolamentati da apposito contratto SLA (Service Level Agreement) che regolamenta la modalità di svolgimento del servizio ed il rapporto contrattuale tra UNIMATICA-RGI ed il Committente.E' possibile richiedere via e-mail all'indirizzo info@unimaticaspa.it il documento relativo ai Service Level Agreement di UNIMATICA-RGI per i servizi erogati.
Supporto e Assistenza
Per erogare i servizi di assistenza remota dotiamo i nostri Clienti dello strumento TeamViewer che permette al nostro personale di intervenire prontamente ed agevolmente nella risoluzione dei problemi. In questa pagina potete effettuare il download del programma TeamViewer.
Supporto e Assistenza UniMoney
Unimatica-RGI propone ai propri clienti la soluzione UniletApp per permettere l’esecuzione della firma digitale superando i limiti della tecnologia basata sulle applet e permettere un’esperienza utente full cross-browser. Il documento in allegato "UniletAPP - Guida all'Installazione per accesso UniMoney" guida l’utente all’installazione e l’utilizzo della soluzione sul portale Unimoney.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 20.73 MB |
![]() | 1.05 MB |